Vinacolo » Aziende » Bodegas Williams & Humbert

La lunga storia di Bodegas Williams & Humbert inizia nel lontano 1877 quando Sir Alexander Williams, grande conoscitore dei fantastici prodotti provenienti da Jerez, e Arthur Humbert, esperto in rapporti internazionali, fondano questo marchio.
Oggi l’azienda è situata nel triangolo formato da Jerez de la Frontera, el Puerto di Santa María, e Sanlúcar di Barrameda, caratteristico di un microclima tutto particolare, favorito dalla presenza dei fiumi Guadalquivir e Guadalete, e che ha dato origine ad un soprannome molto particolare per descrivere bene questa zona: la Valle Mesopotamica dell’Andalusia Occidentale. Da diverse generazioni la famiglia conserva una grande tradizione di cantine ed è esperta nel commercio internazionale, affiancata da professionisti di prestigio formano una squadra dinamica e con una grande grinta.
La politica stabilita da Bodegas Williams & Humbert, è lavorare sotto un sistema di qualità e ambiente documentato e verificato regolarmente. Lo scopo di questa politica è quello di occupare permanentemente un posto primario come azienda nel settore di produzione di vini, brandies e liquori, nonché la salvaguardia dell’ambiente e la totale soddisfazione del cliente.

I prodotti nel nostro listino sono i seguenti:

-Ron Dos Maderas 5+3 años
-Ron Dos Maderas PX 5+5 años
-Ron Dos Maderas LUXUS
-Brandy 1877 Solera Reserva
-Crema de Alba
-Brandy Gran Duque d’Alba – Gran Reserva
-Brandy Gran Duque d’Alba XO – Gran Reserva
-Brandy Gran Duque d’Alba Oro – Gran Reserva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>