Vinacolo » Aziende » Casa vinicola Barons de Rothschild
ECCELLENZA, una tradizione di famiglia

Tutto inizia nel cuore dei rinomati vigneti di Grands Blancs, una parte della regione Champagne, dove Chardonnay ha il posto d’onore. La cura certosina profusa in ogni Barons de Rothschild Champagne riflette un impegno eccezionale per la qualità che dà loro tale valore rarità. Proprio come due secoli fa, ogni bottiglia riposa in cantine scavate nella roccia dove il buio e il silenzio regnano nel rispetto dello Champagne.

COSTRUIRE BASI SOLIDE

LaMaison-Barons-de-Rothschild-2

Nel 2007, la Casa Barons de Rothschild ha installato la sede a Reims, all’angolo di viale Lundy e la strada Camille Lenoir. La sede centrale si trova nel cuore della città, in una dimora del 19 ° secolo, vicino dalle più rinomate case di champagne. Poi, è stata l’acquisizione della Maison Prieur, in Vertus, con lo sviluppo di una attività di produzione è conforme con gli obiettivi di eccellenza e qualità.
Il punto di forza di questa giovane casa è la sua dimensione: piccoli volumi, in linea con i rifornimenti accuratamente selezionati e in particolare: il tempo.

TERROIRS eccezionale, SCELTA ECCEZIONALE DI Grands Crus E PREMIERS CRUS

Senza titolo-1

Dei 312 villaggi o escrescenze che rientrano nel denominazione champagne, solo 17 sono classificati come Grand Cru e 44 come Premiers Crus. Questi suoli eccezionali, il più altamente ricercati nella zona di coltivazione , sono dove la famiglia Rothschild ha stabilito rapporti solidi per la fornitura delle migliori uve. Proprio come per i loro vini di Bordeaux famosi, dove la vicinanza di enologi qualificati e le migliori terroir potuto essere centrale per i valori della famiglia da oltre 160 anni.

IL MIGLIOR Chardonnay EMBLEMA DELLA CASA

L’approccio esclusivo che regola lo stile di Barons de Rothschild Champagne è evidente nella significativa presenza di Chardonnay utilizzato nelle sue miscele.
Questo vitigno, che rappresenta solo il 28 % del totale dei vigneti della Champagne, non è solo il più rari e ricercati, è soprattutto una garanzia di un vino estremamente delicata.

Senza titolo-1

ROSÈ – CHAMPAGNE BARONS DE ROTHSCHILD

Senza titolo-1

BLANC DE BLANCS – CHAMPAGNE BARONS DE ROTHSCHILD

Senza titolo-1

BRUT – CHAMPAGNE BARONS DE ROTHSCHILD

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>